giovedì 7 gennaio 2016

Tester per Beautytester.it: Spectrum Of Stars Eyeshadow "Sea Glare" di Teeez Cosmetics.

E' tempo di review! Oggi vi parlo di una vera meraviglia che ho avuto modo di scoprire e testare grazie a Beautytester.it, la miglior beauty web community che esista! Sono stata scelta come tester dell'ombretto Spectrum Of Stars nella nuance Sea Glare del brand Teeez Cosmetics.
Questo marchio europeo, nato nel 2004, è un brand di make up di nicchia, creatore di collezioni che cavalcano i trend di stagione e di prodotti dai packaging che attraggono subito l'attenzione.
Per convincervi di ciò vi basta guardare già solo il packaging esterno in cui è contenuto l'ombretto che ho testato: una scatola di cartone colorata con impresso un disegno floreale, curata nei minimi dettagli ed impreziosita da particolari dorati come la striscia perimetrale posta in alto che una volta tirata via apre la confezione e rivela il suo prezioso contenuto. 
L'ombretto è contenuto in un contenitore a forma di sfera completamente di color oro con impresse sulla sua superficie a specchio scritte e motivi grafici in color arancione. E' di certo il prodotto con il packaging più bello che io possieda! Non ho mai posseduto finora niente di più particolare ed esclusivo: è un concentrato di eleganza, opulenza e singolarità assoluto! Svitando il tappo a vite finalmente si arriva all'ombretto vero e proprio: i vari packaging visti finora sono stati un degno preludio ad un ombretto che è semplicemente un gioiello.
La superficie dell'ombretto brilla di luce propria ed abbaglia ed incanta lo sguardo di chi lo osserva: i suoi riflessi cangianti ed iridescenti catturano subito l'attenzione e non si riesce a distogliere lo sguardo da esso! Tanta luce contenuta in un solo ombretto è il motivo per il quale esso appartiene ad una linea di ombretti (formata da 18 differenti nuances) denominata "Spectrum Of Stars", ovvero "Lo Spettro delle Stelle" inteso come la banda di colori in cui la luce delle stelle si suddivide a seconda della luce che rifrange.
La nuance Sea Glare che ho ricevuto io non poteva che essere più azzeccata per me, da amante del verde quale sono (è in assoluto il mio colore preferito): è una colorazione di base verde caraibi, un colore che si avvicina al verde acqua ma è più intensa, ed è ricca di riflessi duochrome che vanno dal verde al turchese. E' una colorazione non facile da descrivere, ma certamente inusuale e davvero unica. Il finish è duochrome/shimmer, super luminoso!
Nella formulazione dell'ombretto è contenuto Olio di Argan che conferisce all'ombretto una texture estremamente setosa, quasi cream to powder. Tutto ciò si traduce in un quasi inesistente fall out nel momento della sua applicazione. L'ombretto già da asciutto si rivela ultra pigmentato ad una sola passata e da bagnato tira fuori maggiormente i suoi riflessi che vengono sublimati. La durata poi è semplicemente pazzesca: senza primer e utilizzato dry resiste 6 ore intatto senza svanire o finire nelle pieghe dell'occhio. Immaginate se lo usate con una base sotto o da bagnato che resa abbia: ve lo dico io, resiste intatto tutta la giornata finché non lo si leva via!
Non posso che consigliarvi l'acquisto degli ombretti appartenenti alla linea Spectrum Of Stars: se dovessi definirli in una sola parola questa sarebbe SUBLIMI! Li trovate in vendita online su diversi siti, per esempio su Cloud10Beauty. Ringrazio di cuore, ancora una volta, Beautytester.it!

Testato e recensito per voi, alla prossima review ;)

20 commenti:

  1. Wow che ombretto! Non conoscevo questo marchio! Bellissimo davvero.
    Un bacione,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è eccezionale! Sono tentata di acquistarne altri! Un abbraccio cara :)

      Elimina
  2. Lo adoro! Il packaging come hai detto tu fa già tantissimo e l'ombretto a quanto pare fa il suo dovere!
    Passa da me, se ti va possiamo seguirci a vicenda, fammi sapere ^^

    Jess
    AVENUE DE LA MODE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto :) ma certo per me va benissimo!

      Elimina
  3. Molto carino il tuo blog!
    Ti ho appena scoperta e ho deciso di iscrivermi!
    Se ti va fai un salto da me, mi farebbe piacere averti tra i miei lettori!
    www.polveredistellemakeup.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e benvenuta allora :) Passo da te :*

      Elimina
  4. wow...amazing color! follow4follow?
    kisses from ukraine :-*
    maliovanka.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yeah of course! a big hug from Italy! I'm going to subscribe to your blog :*

      Elimina
  5. Ma è un ombretto meravigliosooo!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  6. wow stupendo, ti dona tantissimo

    RispondiElimina
  7. Stupendo questo ombretto adoro sia il colore che il packaging :)

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand ma devo dire che dalla tua review questo prodotto sembra ottimo, ad altissima pigmentazione e mi piace molto quello che sei riuscita a realizzare! Mi sono unità Ta le tue lettrici e spero ricambierai, ti aspetto! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo è davvero :) grazie sono contenta che il make up ti sia piaciuto! certo passo subito da te! Un bacio!

      Elimina
  9. Urca! E' un bellissimo colore :D Sprizza luce da ogni poro e sembra quasi un duochrome! Bello, bello, bello! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi lo è duochrome, è uno degli ombretti più belli mai visti finora!

      Elimina

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.