venerdì 2 ottobre 2015

Thumbsup Nail Wraps: collaborazione.

Nuova review, nuova collaborazione!
Amanti dei prodotti per le unghie venite a me! Oggi vi parlo dei miei adesivi per unghie preferiti: vi presento il marchio londinese ThumbsUp!
ThumbsUp è un brand inglese specializzato nella creazione di Nail Wraps dalle fantasie, motivi e disegni dal design sempre unico e sorprendente. 
Le grafiche di questi adesivi per unghie sono molto curate e fantasiose, dettagliate e davvero particolari. Ce n'è per tutti i gusti! 
Come vi ho anticipato all'inizio di questa review questi sono secondo la mia personale esperienza gli adesivi per unghie migliori che abbia mai provato fino ad oggi.
Esattamente perché?
Innanzi tutto perché sono davvero semplici da applicare, hanno poi una durata eccelsa (non si staccano prima di 10 giorni!) ed esistono delle varianti davvero particolari tanto che si desidera averle ed indossarle tutte! 
Ecco il contenuto della mia prima collaborazione con il brand:
Ho ricevuto 4 tipi differenti di Nail Wraps, appartenenti a diverse linee che ThumbsUp propone. Nello specifico gli adesivi per unghie ricevuti sono:
- Mosaico (Linea Pearl Shine);
- Nacre (Linea Pearl Shine);
- Honeybee (Linea Metallic Effect);
- Veon (Linea Glow in the Dark).

Tutte le linee proposte da ThumbsUp sono le seguenti:
- Linea High Shine: adesivi dall'elevata luminosità;
- Linea Overlay Effect: adesivi con grafiche e trasparenze che creano un effetto di sovrapposizione sulle unghie naturali;
- Linea Metallic Effect: adesivi dal finish metallico;
- Linea Glow in the Dark: adesivi che si illuminano al buio;
- Linea Pearl Shine: adesivi dal finish perlato;
- Linea Pure Collection: adesivi senza grafica monocolore.

Ogni confezione riporta esternamene la grafica dell'adesivo che contiene all'interno (che già si intravede dall'esterno poiché è presente sulla confezione un'apertura trasparente) e si compone di due fogli composti ciascuno da dieci adesivi di grandezza differente (per poter meglio adattarsi a ciascun unghia) protetti da una pellicola trasparente. Il prezzo di vendita di una confezione è di 7,99 £ (circa 10,80 €).
Sul retro di ogni confezione sono invece riportate le istruzioni d'uso e gli ingredienti.
Applicare questi adesivi è semplice e veloce e vi farà risparmiare molto tempo per la vostra manicure e il risultato finale sarà perfetto senza necessità di ulteriori ritocchi.


Come si applicano questi adesivi?
1. Pulite e lucidate le unghie con un'apposita lima.
2. Rimuovete la pellicola presente sul foglio degli adesivi e scegliete l'adesivo che meglio si adatta alla forma e alla grandezza di ogni vostra cuticola.
3. Sollevate l'adesivo prescelto a partire dalla linea argentata indicata e a
pplicatelo a partire dalla base dell'unghia.
4. Continuate a stendere l'adesivo su tutta l'unghia applicando una lieve pressione in modo tale da lisciarne la superficie ed eliminare eventuali bolle d'aria o grinze.
5. Se avete posizionato male l'adesivo potete tranquillamente risollevarlo e riposizionarlo.
6. Limate infine l'adesivo in eccesso o rifinite meglio utilizzando una forbicina apposita.
7. Per rimuovere gli adesivi potete sollevarli direttamente o utilizzare un solvente per unghie. 


Mosaico (Linea Pearl Shine):


Mosaico ha una fantasia di base monocroma grigia, una grafica sfaccettata come un diamante e un finish shimmer/perlescente.

Nacre (Linea Pearl Shine):


Finish ultra perlescente anche per Nacre, la cui fantasia ricorda la madreperla, una conchiglia dai riflessi iridescenti e cangianti.

Honeybee (Linea Metallic Effect):


Honeybee con il suo finish metallico fa risplendere le nostre unghie e ha una fantasia complessa e floreale sui toni del bianco e dell'oro.

Veon (Linea Glow in the Dark):


Veon ha una grafica geometrica (chevron) formata da linee e strisce a forma di V o V rovesciata in colori neon accesi e ha la particolarità di illuminarsi al buio!

ThumbsUp propone inoltre anche Nail Wraps per occasioni particolari, come le varie festività: di questi pack speciali vi parlerò molto presto quindi restate sintonizzati ;)
Ringrazio ThumbsUp per aver voluto intraprendere questo rapporto di collaborazione con me.

Testati e recensiti per voi, alla prossima review ;)

2 commenti:

  1. Buongiorno cara!!!! adoro questi stickers, davvero faccio fatica a scegliere il mio preferito!!! forse i primi due mi hanno colpita particolarmente... ma anche i terzi sono così carini!!!! Io trovo questo genere di prodotti davvero validi, specie se non si ha molto tempo per applicare uno smalto tradizionale, o se come me si è super imbranate nelle nail art e si desidera qualcosa di carino!!!
    Mi sono iscritta con piacere sia su GFC che su google+.
    Ti mando un bacio e ti auguro una splendida domenica.
    Ps: se ti va passa da me, anche io ho un piccolo blog. Un bacio grande, Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te! Questi adesivi sono utilissimi anche da sfoggiare per un evento particolare! Passo subito a ricambiare! Buona domenica anche a te :)

      Elimina

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.