mercoledì 21 ottobre 2015

Ringbow: collaborazione.

Dopo qualche giorno di latitanza rieccomi con un nuovo post. 
Oggi vi parlerò della mia esperienza con il brand Ringbow.
Ringbow propone il primo anello personalizzabile, che cambia colore a nostro piacimento. Come? L'anello in questione ha una superficie speciale che può essere smaltata a piacimento con gli smalti per unghie. Basta poi del semplice solvente per unghie per togliere via lo smalto e ri-smaltare l'anello in base al nostro mood del giorno o in abbinamento al outfit della giornata. 
E' un'idea semplice e geniale allo stesso tempo: Ringbow è l'anello che si abbina alla nostra manicure e come le nostre unghie può essere personalizzato con la "nail art" (o meglio "ring art") che desideriamo. 
Ringbow ha un valore aggiunto poi: è Made in Italy.

Il brand mi ha inviato uno dei sei diversi kit che propone:
Il kit in questione è il Kit Lemon (€ 29,00) che è composto dall'anello Ringbow e da due mini smalti nei colori Emerald & Lemon, il tutto racchiuso in una graziosa scatola di cartone con impresso il logo del prodotto. 
L'anello Ringbow ha la forma di un cuore e si fa portavoce del messaggio "Colorati il cuore" per ricordarci di abbellire ogni attimo della nostra vita con un tocco di colore ed emozione. E' quindi perfetto per essere regalato a quelli che rappresentano gli affetti e le persone più importanti della nostra vita. 
L'anello (in metallo, ipoallergenico e nickel free) ha poi il gambo aperto per permettere di regolarlo ed adattarlo ad ogni dito, piccolo o grande che sia poiché l'anello è pensato per essere indossato da persone di ogni età.
I mini smalti (da 5 ml ciascuno) del Kit Lemon hanno colori freschi che comunicano un senso istantaneo di allegria a chi li indossa (e a chi li osserva!). 
Emerald è un bellissimo verde petrolio/smeraldo.
Lemon è il classico giallo pastello/limone.
Entrambi hanno un finish laccato e non contengono Toluene Formaldeide.
Lemon ha una texture leggermente meno liquida di Emerald, ed entrambi per avere un'omogenea e piena copertura necessitano di minimo due passate.
Per quanto riguarda la durata, senza top coat gli smalti resistono circa fino a 3 giorni prima di iniziare a sbeccarsi in punta.
Questi kit permettono di creare sempre nuove combinazioni di nail art con annessa ring art: potete liberare la vostra immaginazione ed il vostro estro artistico e realizzare sempre nuove combinazioni!

Questo è ad esempio uno degli utilizzi che ho fatto di questo kit: ho realizzato una manicure con entrambi gli smalti creando su anulare e medio una heart french manicure che riprende la forma a cuore dell'anello Ringbow, sull'indice ho steso come base Emerald e sopra ho realizzato dei dots con Lemon, mentre sull'anello ho fatto la stessa cosa ma scambiando i ruoli ai due smalti.
Ringrazio, è il caso di dire, di cuore Ringbow per questa collaborazione. 
Vi invito a scoprire tutti gli altri kit disponibili sul loro sito.

Testati e recensiti per voi, alla prossima review ;)

2 commenti:

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.