lunedì 5 ottobre 2015

Review: Smalto Zoya Bekka.

Oggi voglio parlarvi del secondo smalto Zoya che ho avuto il piacere di testare grazie all'azienda Nailevo, distributore in Italia di questo marchio che vi ho già presentato quando vi ho recensito lo smalto Zoya Già (trovate la precedente review qui).
Lo smalto di cui vi parlerò oggi è lo Zoya Bekka.
Come ogni smalto Zoya, anche Zoya Bekka è uno smalto cruelty free nella cui formulazione non sono presenti DBP, toluene, formaldeide e canfora, ingredienti tossici e cancerogeni. Il packaging è per tutti gli smalti lo stesso: boccetta in vetro trasparente da cui si vede direttamente il colore dello smalto con su impresso il marchio in una scritta bianca e tappo nero.
Un packaging tutto sommato abbastanza minimal, ma molto chic. 
L'applicatore invece è abbastanza sottile e pertanto nella stesura dello smalto occorrono, per una stessa unghia, più passate.
La descrizione presente sul sito italiano Zoya Colors di questo smalto è la seguente: 
"Inaspettato e metallico giallo lime impreziosito da opalescenze oro: divertentissimo, per un look metropolitano."
Zoya Bekka è infatti un giallino molto tenue che vira al giallo lime (quasi fluo), e che ricorda moltissimo la colorazione degli agrumi. Il tocco che lo rende particolarissimo però sono le sue cangianze dorate, grazie ai micro glitter contenuti al suo interno che lo rendono luminosissimo.
La sua texture è molto liquida: con una sola passata il colore dello smalto resta quasi trasparente sull'unghia: può essere in questo modo utilizzato come top coat (darà un tocco di luce alla vostra manicure grazie ai suoi brillantini).
Con due o tre passate si ha una copertura piena e lo smalto acquisisce corposità ed intensità. Per quanto riguarda la durata ha resistito senza rovinarsi 4 giorni (avendolo applicato sopra un base coat ma senza top coat).
 Zoya Bekka è una tonalità davvero vivace e particolare: bella da utilizzare sia da sola su tutte le unghie sia in una nail art più complessa come quella che vi mostro realizzata da me. E' una colorazione dal sapore estivo, ma che può essere utilizzata anche ogni volta che si ha bisogno di un po' di colore ed allegria durante tutto il corso dell'anno!
Un grazie di cuore a Nailevo per la sua presenza costante!

Testato e recensito per voi, alla prossima review ;)

8 commenti:

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.