giovedì 15 ottobre 2015

Gaya Cosmetics: collaborazione.

Rieccomi con una nuova review per voi :D 
Vi presento oggi il brand Gaya Cosmetics!
Gaya Cosmetics è un brand che produce prodotti cosmetici per la skin care e make up minerale, tutti made in Italy nonostante il loro quartiere generale sia basato a Londra. 
L'intera gamma dei prodotti di Gaya Cosmetics sono pensati e prodotti per soddisfare ogni tipologia cutanea essendo così adatti anche alle pelli più sensibili e intolleranti o predisposte ad allergie. 

La linea di trucco minerale è realizzata col 100% di ingredienti naturali
filtri UV naturali

La linea skin care è arricchita invece da vitamine, minerali, oli, erbe ed acidi che lavorano sinergicamente per donare elasticità ed idratazione alla pelle, preservandone la struttura e riducendone visibilmente i segni dell'invecchiamento cutaneo. 

I prodotti di Gaya Cosmetics 
non contengono parabeni, profumo e sostanze chimiche
sono inoltre:
- Dermatologicamente testati
- Ipoallergenici
- Non comedogenici
- Non testati sugli animali

L'azienda mi ha inviato da provare due prodotti: 
- Mineral Lipstick LS509; 
- Gel Eyeliner EY01. 
I prodotti di Gaya Cosmetics appartengono alla categoria di make up minerale lussuosa: basta dare solo uno sguardo ai packaging dei prodotti per convincersi di ciò. I packaging sono infatti molto eleganti, ben fatti e curati, e danno subito l'impressione di trovarci di fronte a prodotti estremamente raffinati, opulenti e lussuosi appunto. I dettagli dorati (come le scritte sul pot dell'eyeliner) o il bullet totalmente color oro del rossetto ci fanno subito capire quanto questi prodotti siano dei veri gioielli.

Mineral Lipstick LS509:
£ 16,00 (circa 21 €)
Questo rossetto è disponibile in ben 21 colorazioni differenti
Io ho ricevuto la 509, un nude mauve, che sulle mie labbra appare come un bel malva, non troppo scuro, con una componente rosata preponderante.
E' un rossetto dalla texture piacevolmente cremosa, ma al contempo è corposo e ben strutturato: si può benissimo applicare senza matita poiché tende a non fuoriuscire dai contorni delle labbra. 
Grazie a questa sua consistenza sofficissima e vellutata è molto idratante e non secca affatto le labbra. Applicato direttamente dal bullet ha un tratto super scorrevole e il colore è pieno ed intenso già con la prima passata. Il suo finish è demimatt facendo sì che il rossetto abbia una buonissima durata: resiste fino a 4-5 ore se non si beve o si mangia. 
Nella sua formulazione sono contenuti minerali come l'Ossido di Zinco dall'azione lenitiva e il Diossido di Titanio dalle proprietà protettive. Contiene inoltre oli ed estratti di piante, che svolgono un'azione volumizzante e rendono le labbra morbide a lungo, e un filtro solare per proteggere le nostre labbra dai dannosi raggi solari. Non contiene Petrolio nè Piombo.
Eccovi infine lo swatch su braccio e il rossetto applicato sulle mie labbra:


Gel Eyeliner EY01:
£ 19,00 (circa 25 €)
Questo eyeliner è disponibile in 4 colorazioni.
Io ho ricevuto la EY01 corrispondente alla classica versione in nero
Il colore è un nero intenso, dal finish matte.
Questo eyeliner ha una texture in gel, abbastanza cremosa e facile da lavorare. E' un eyeliner che una volta applicato non cola nè sbava, permettendo così di creare linee nette e definite. 
Già al primo tratto, il colore risulta essere corposo e molto pigmentato. E' facile da modulare ed intensificare a piacere ed è anche facile da sfumare nei momenti immediatamente successivi alla stesura, dopodiché si fissa sulla pelle. La sua formulazione è waterproof e a lunga durata: resiste integro senza sgretolarsi una giornata intera.
Eccovi infine lo swatch su braccio e l'eyeliner applicato:


Se intendete acquistare questi o altri prodotti di Gaya Cosmetics potete usufruire di uno sconto riservato per voi miei followers! 

Vi basta inserire al momento dell'acquisto dal loro sito ufficiale www.gayacosmetics.com il codice "flavia30" e avrete subito il 30% di sconto! E per ordini superiori ai £50 le spese di spedizione sono gratuite!
Ringrazio Gaya Cosmetics per questa collaborazione.

Testati e recensiti per voi, alla prossima review ;)

4 commenti:

  1. wow prodotti fantastici !mi sono innamorata del rossetto, bellissimo! grazie del tuo articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il rossetto è confortevolissimo! E l'eyeliner dura tantissimo!

      Elimina

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.