domenica 11 ottobre 2015

Caramella: collaborazione.

La review di oggi non ha nulla a che fare con il make up, ma torno a parlarvi dopo molto tempo di un articolo di gioielleria!
Vi presento infatti un brand made in Italy e la sua ultimissima creazione: oggi vi parlerò di Caramella e del suo nuovo bracciale nella colorazione Marsala!
Caramella è un brand italiano prodotto dall'azienda Adam Bijoux che punta alla creazione di gioielli che siano low cost ed unici al tempo stesso. E' un marchio che crede nell'artigianato, nel quale noi Italiani siamo dei veri maestri, e desidera così offrire al propri clienti un prodotto realizzato a mano, di alta qualità ma ad un prezzo abbordabile ed accessibile a tutti. Ogni gioiello Caramella è disegnato e totalmente realizzato in Italia con semilavorati in Argento 925% e Cristalli.

Da dove deriva il nome Caramella e qual è il motivo della sua scelta?
La parola deriva dal latino dall'unione di Canna + Mella, cioè "tubo di miele" e da questo significato è nata l'idea di un bracciale che sia composto da una rete tubulare che contenga al suo interno dei cristalli che ricordano proprio i cristalli di zucchero di cui si compone una caramella.
 Da settembre Caramella ha lanciato in commercio una nuova colorazione per il suo bracciale di base (già disponibile in ben 80 colorazioni differenti), il color Marsala, che è stato designato da Pantone come colore dell'anno 2015.

Caramella ha voluto omaggiarmi di questo nuovo articolo contenuto in una graziosissima confezione colorata in cartone e racchiuso in un sachet trasparente accompagnato da una vera caramella.Il bracciale come vi ho già accennato fa parte della linea base e il suo prezzo è di 19,90€.

 La rete tubulare che costituisce il corpo del gioiello è fatta di nylon nella colorazione borgogna e al suo interno ospita dei cristalli molto luminosi che conferiscono al gioiello la sua caratteristica brillantezza facendolo risplendere di luce propria e rendendolo un bijoux davvero elegante. 
 La chiusura è delicata e ad una delle sua estremità è presente un piccolo pendente che raffigura una mela stilizzata con una “a” interna che riprende l'iniziale del nome dell'azienda Adam Bijioux. 
E' un bracciale che fa la sua bellissima figura: nella sua semplicità si fa notare e fa risplendere chi lo indossa!
Se investito dalla luce, sia essa solare od artificiale, regala dei riflessi e delle cangianze luminose davvero particolari facendo di questo gioiello un bracciale unico nel suo genere e prezioso. Un gioiello che è un piacere indossare! 
Il bracciale nella colorazione Marsala è poi il vero trend di questa stagione autunno/inverno quindi perchè non indossarlo? Vi renderà subito glamour e alla moda :)
Ringrazio Caramella per questa collaborazione!

Potete acquistare i gioielli Caramella presso i rivenditori autorizzati.
Trovate l'elenco al seguente link:  http://www.gioiellicaramella.it/punti_vendita/
Per ulteriori informazioni e se desiderate conoscere tutte le linee e i colori proposti dal brand vi basta visitare il loro sito www.gioiellicaramella.it 
o la loro pagina facebook GIOIELLI.CARAMELLA.
Fax per ordini: 02.87161939
E-mail per ordini: ordineadam@gmail.com
E-mail per contatti: adam.bijoux@gmail.com

Testato e recensito per voi, alla prossima review ;)

2 commenti:

  1. Favoloso bracciale! bellissimo il colore, molto adatto a te, grazie della tua segnalazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é molto elegante, perfetto per una serata importante :D

      Elimina

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.