lunedì 21 settembre 2015

August Starbox di Starlooks: collaborazione.

Dopo avervi recentemente parlato qui del nuovo tipo di abbonamento di Starlooks, il Looksbook, torno a parlarvi oggi del vecchio abbonamento (che vi ho già presentato nei dettagli qui un mesetto fa), ovvero la Starbox presentandovi quella di Agosto
Come al solito vi ricordo che essendo una Custom Box la Starbox conterrà 3 prodotti che potrete scegliere tra quelli proposti per la box di ogni mese e 3 gift card che potrete sempre scegliere voi liberamente fra quelle presenti.
Ecco le gift card che ho scelto questo mese:
Veniamo ora ai prodotti.

La mia August Starbox si compone di: 
- "Noir" Longwear Eye Pencil;
- "Gold Coast" Eye Shadow;
- Slanted Fluid Liner Brush. 


"Noir" Longwear Eye Pencil:
La Longwear Eye Pencil è una matita per occhi in Perfect Size (vi ricordo che i prodotti Perfect Size contengono generalmente il 70% di prodotto contenuto in un prodotto Full Size). 
E' una matita dalla texture cremosa e dal tratto intenso perfetta per essere utilizzata sia all'interno che all'esterno dell'occhio. Grazie alla sua texture, può anche essere facilmente sfumata.
La colorazione "Noir" è un nero profondo dal finish matte. Per quanto riguarda la sua durata è fantastica: dura fino ad 6-8 h, senza scomparire nemmeno dalle rime interne dell'occhio! 
Eccovi lo swatch su mano:

"Gold Coast" Eye Shadow:
 Questo ombretto è a lunga durata (resiste più di una mezza giornata senza base sotto e da asciutto) ed ha una texture poco polverosa e davvero setosa al tatto.
 Ha un finish satinato molto luminoso e in virtù della sua colorazione può anche essere utilizzato come bronzer o illuminante per il viso.
 La colorazione "Gold Coast" è un oro abbastanza freddo. E' perfetto sia da essere utilizzato su tutta la palpebra sia da essere utilizzato solo in punti specifici per donare più luminosità all'intero sguardo.
Eccovi lo swatch su braccio:

Slanted Fluid Liner Brush:
 Lo Slanted Fluid Liner Brush è il classico pennello angolato per l'applicazione degli eyeliner in gel. 
 Ha un manico in legno nero su cui è impresso il nome del pennello e una ghiera in metallo argentata. Le setole sono sintetiche e sono tagliate trasversalmente: sono sottili e piatte per consentire una applicazione e stesura super precisa dell'eyeliner.

In chiusura vi mostro un make up occhi semplicissimo realizzato utilizzando esclusivamente i due prodotti di make up contenuti in questa box: l'ombretto dorato steso su tutta la palpebra e sulla rima inferiore e la matita nera stesa nelle rime interne superiore e inferiore 
dell'occhio.

Il costo dell'abbonamento mensile è sempre di 12$ + 6$ per le spese di spedizione in Italia.
Per sottoscrivere l'abbonamento alla Starbox vi basta cliccare sul link seguente che vi reindirizza direttamente alla sezione del sito dedicata alle sottoscrizioni degli abbonamenti: 

Qual è il prodotto che vi incuriosisce di più? 

Ringrazio Starlooks per questa magnifica box! 




Testati e recensiti per voi, alla prossima review ;)

6 commenti:

  1. make up occhi molto bello..l'ombretto mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. L ombretto è fighissimo e sono davvero tutti validi

    RispondiElimina
  3. Bellissimi prodotti, la matita nera mi piace tantissimo. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata e benvenuta :D :*

      Elimina
  4. Ciao! Ho trovato per caso il tuo blog e mi piace molto… Mi sono appena iscritta! Ho anche io ho un blog… Ti va di passare da me?

    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto e benvenuta :D Certo passo subito, buon pomeriggio <3

      Elimina

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.