mercoledì 5 agosto 2015

July Starbox di Starlooks: collaborazione.

Vi piacciono le Make Up Box? Voglio presentarvene una davvero carina, grazie alla mia collaborazione con il brand Starlooks.
Starlooks è un brand californiano che offre prodotti di alta qualità a prezzi accessibili. Sul loro shop online oltre a molti prodotti di make up (tra cui anche alcune linee dedicate ideate da alcune star famose) troverete anche la loro Starbox, una box in abbonamento mensile completamente personalizzabile e contenente 3 prodotti di make up o accessori in formato Perfect Size (ovvero mini-size dei prodotti) o Full Size e 3 Fashion/Lifestyle Brand Gift Cards (ovvero delle carte aventi un codice sconto spendibili su diversi siti americani d'abbigliamento, accessori e bijoux). 
Il costo dell'abbonamento mensile è di 12$ (spese di spedizione escluse). 
La mia collaborazione con Starbox è iniziata con la ricezione della July Starbox, giunta pochi giorni fa a destinazione. Le Box sono personalizzabili entro il 10 di ogni mese accedendo alla propria area riservata del sito e scegliendo personalmente quali prodotti e gift cards ricevere tra quelli proposti: se non si personalizza la box entro il decimo giorno dall'inizio del mese verranno spediti prodotti random. Le box saranno poi spedite tra la terza e la quarta settimana del mese.
Da questo link potete accedere direttamente alla sezione del sito apposita dedicata all'abbonamento alla Starbox: 

La Starbox è una piccola scatola in cartone bianco, dallo stile minimal chic, semplice ma gradevole alla vista e da ricevere!
All'interno sono presenti i tre prodotti scelti e le rispettive gift cards di vario importo ciascuna. 

La mia July Starbox contiene:
- "Pooh Bear" Tendergloss Lipstick (Full Size)
- "Rose Gold" Skin Perfecting Blush (Perfect Size)
- "Mad Crush" Lip Gloss (Perfect Size)
In realtà al posto del blush io avevo scelto l' "High Life" Liquid Illuminator (Perfect Size), un illuminante liquido, ma per un errore mi è stato recapitato l'altro prodotto che vi ho nominato. Ho fatto subito presente al servizio clienti l'accaduto e tempestivamente, lo stesso giorno del ricevimento della box, hanno spedito il prodotto mancante e attendo ora il suo arrivo. Ve ne parlerò appena sarà arrivato! Una nota di merito va fatta quindi al servizio clienti di Starlooks, davvero efficiente e presente nonostante si trovino Oltreoceano!

"Pooh Bear" Tendergloss Lipstick:
Il Tendergloss Lipstick Pooh Bear è un prodotto che combina in sé le caratteristiche di un gloss e di un rossetto! Ha la pigmentazione di un rossetto e la lucentezza di un lucidalabbra.
Texture altamente cremosa (a causa del caldo è infatti arrivato leggermente sciolto) ed idratante, bastano due sole passate per avere un colore omogeneo, uniforme, intenso e coprente.
INCI: butyospermum parkii (shea butter) extract, jojoba oil, polyglyceryl-2 triisostearate, hydrogenated polyisobutene, ozokerite, pentaeythrityl tetraisostearate, caprylic/capric triglyceride, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, euphorbia cerifera (candelilla) wax, propylparben, tocopherol, BHT, may contain: [mica, titanium dioxide, iron oxides (CI77491, CI77492, CI77499), red 6 lake (CI15850:2), red 7 lake (C15850:1), yellow 6 lake (CI15985)] 
Pooh Bear è un arancio brillante ed acceso, dai toni fluo. 

"Rose Gold" Skin Perfecting Blush:
Lo Skin Perfecting Blush Rose Gold è un blush che però può assolvere anche alla funzione di bronzer e di illuminante. E' una limited edition e un prodotto all-in-one perfetto per ogni carnagione.
Il suo finish è shimmer e la sua texture setosa e poco polverosa. Leggero sul viso e modulabile nella coprenza.
INCI: talc, mica, magnesium stearate, titanium dioxide methylparaben, dimethicone, BHT (butylated hydroxytoluene) [may contain: yellow 6 lake (CI15985), red 27 lake (CI45410) iron oxide (C177491, CI77492, CI77499), red 7 lake (CI15850)] 
Rose Gold, come dice il nome stesso, è un color rosato tenue con iridescenze dorate ben visibili alla luce.

"Mad Crush" Lip Gloss:
Il Lip Gloss Mad Crush è un lucidalabbra che non crea l'odiosa sensazione di appiccicoso e ha una gradevolissima profumazione alla Vaniglia esotica.
La sua texture è morbidissima e vellutata e risulta davvero confortevole sulle labbra, è ultra coprente e dona alle labbra anche un leggero effetto volume.
INCI: Bis-diglyceryl polyacyladipate-2, polybutene, mineral oil, propylaparaben, BHT (butylated hydroxytoluene), silica, tridecyl trimelitate, may contain [mica, titanium dioxide (CI77891), iron oxide (CI77491, CI77499), red No. 6 Ba Lake (CI158502)] 
Mad Crush è un color malva rosato, intenso e brillante, una tonalità abbastanza neutra portabile da ogni carnagione.

Vi è piaciuta questa box? Quale prodotto vi ha incuriosite di più?
Non vedo l'ora di ricevere la box di Agosto e di parlarvene! 


Testati e recensiti per voi, alla prossima review ;)

1 commento:

  1. tutto bellissimo, ma secondo me il Lip Gloss Mad Crush e' il prodotto top

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.