domenica 5 luglio 2015

Glamstripes: collaborazione.

Buona domenica :) Sono tornata con una nuova review, molto breve rispetto alle solite. Oggi vi parlo della mia collaborazione con Glamstripes.
Glamstripes è un sito tedesco che offre diversi prodotti di make up e accessori per occhi e body tattoo, ma i loro prodotti di punta sono sicuramente quelli per le unghie (nail art, nail design e french nails). Il sito offre un elevato numero di nail foils e nail wrap in oltre 300 design differenti. L'azienda mi ha inviato ben 5 nail wrap:
I Nail Wrap sono degli adesivi per unghie che vanno a sostituirsi allo smalto e che presentano delle vere e proprie fantasie grafiche, spesso molto elaborate, da far invidia a qualsiasi nail art. Utilizzando i Nail Wrap si risparmia sia in termini di denaro che in termini di tempo: risparmierete infatti tempo e fatica per la vostra manicure e il vostro portafoglio vi ringrazierà! Glamstripes crea i propri Nail Wrap attraverso un processo di stampa brevettato che permette ai propri adesivi per unghie di avere elevato colore, brillantezza e luminosità. Ogni Nail Wrap è unico e sono presenti anche alcuni adesivi dalla superficie 3D, inoltre è possibile anche realizzare la stampa fotografica. 

Vi mostro ora singolarmente i Nail Wrap ricevuti e ve li faccio vedere applicati:
Come avrete potuto notare i Nail Wrap sono disponibili per le unghie sia di mani che di piedi e anche come lunette per French Manicure. Ogni nail wrap contiene più di dieci adesivi (il numero cambia a seconda della tipologia di adesivo) in forme differenti per potersi meglio adattare alla grandezza di ciascun unghia. Applicarli è molto facile: occorre per prima cosa scegliere l'adesivo in base alla larghezza dell'unghia, staccarlo delicatamente dal foglio e andarlo a premere sull'unghia al naturale (senza stendervi preventivamente una base) esercitando una lieve pressione per farlo meglio aderire. Il passaggio finale consiste nel limare via l'adesivo in eccesso adattandola alla lunghezza dell'unghia. Per quest'ultimo passaggio io mi avvalgo anche dell'uso di una forbicina per unghie per essere più precisa. I Nail Wrap non necessitano della stesura del top coat: anzi vi dirò di più ho provato ad utilizzarlo ed ha compromesso la durata degli adesivi facendoli staccare prima. Come vedete è semplicissimo utilizzarli e in pochi minuti avrete unghie perfette, decorate con motivi elaborati! Direte per sempre addio a smalti, tempi lunghi di asciugatura, stesura di basi o top coat e rifinitura ed eliminazione di smalto in eccesso! La loro rimozione è altrettato semplice: o aspettate che si stacchino da soli o basta rimuoverli manualmente. Parlando della loro durata posso dirvi che più o meno tutti i Nail Wrap testati sono durati dai 7 agli 8 giorni. Per quanto riguarda i prezzi, questi sono molto vari: da 0,50 centesimi di euro per una fantasia molto blanda a 3-4 € per un motivo grafico più complesso o oltre. Vi consiglio di dare uno sguardo al sito per scegliere i Nail Wrap che più vi piacciono!

Ringrazio Glamstripes per questa collaborazione: ho testato con piacere questi adesivi per unghie! Trovo che il sito ne offra tanti per ogni occasione e gusti! 

Testati e recensiti per voi, all prossima review ;)

3 commenti:

  1. Davvero bellissimi e convenienti m ti donano molto

    RispondiElimina
  2. Carini.... Bhe adesso sono curiosa di provarli anch'io e poi il prezzo non è male... ci farò un pensierino... ilmakeuptirendebella.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.