venerdì 15 maggio 2015

FalseEyelashes.co.uk: collaborazione.

Eccomi qui con una nuova review per voi! E' la prima nel suo genere per quanto mi riguarda. Oggi infatti vi parlerò di ciglia finte presentandovi uno shop online inglese: FalseEyelashes.co.uk.
FalseEyelashe.co.uk è uno shop super fornito con più di 300 paia di ciglia finte disponibili e in continuo aggiornamento. E' un punto di riferimento per chi intende acquistare questo genere di articolo e gli altri ad esso connesso (dall'apposita colla e prodotti per la rimozione di quest'ultima fino a prodotti per la cura delle sopracciglia). Le marche trattate sono molteplici e tra queste spiccano i brand più importanti in questo settore, come Ardell o Eylure per esempio. Le tipologie di ciglia sono anche varie: dal classico paio di ciglia finte ai singoli ciuffetti di ciglia fino ai multipack comprendenti più paia di ciglia finte vendute in un unico blocco. Ogni ordine effettuato su questo sito da clienti non residenti nel Regno Unito viene spedito gratuitamente per posta aerea per ordini al di sopra dei 15 £, mentre al di sotto di tale soglia il costo è di solo 2 £. Gli ordini impiegano dai 5 ai 10 giorni lavorativi per giungere a destinazione. Lo shop mi ha gentilmente fatto scegliere personalmente quali prodotti ricevere e così ho scelto 4 paia di ciglia finte di brand differenti. Eccole:
Eye Candy 50's Style Lashes 014;
- Eylure Exaggerate Lashes 149;
- Ardell Fashion Lashes Black 103;
- Revlon Beyond Natural Lashes - Double Wink.

Ho deciso di provare delle paia di ciglia finte appartenenti a quattro brand diversi e di quattro tipologie differenti fra loro per potervi presentare più prodotti e offrirvi una più ampia possibilità di scelta, in modo tale che possiate conoscere le varie caratteristiche di ognuna e scegliere quelle più congeniali a voi se deciderete in futuro di acquistarle. Passo ora a presentarvele una ad una.

Eye Candy 50's Style Lashes 014:

Sono le prime ciglia finte che ho testato e devo dire che non conoscevo affatto questo brand. E' un marchio molto giovane e frizzante che propone 15 stili di ciglia finte differenti. Il modello che ho scelto, le 50's Style Lashes 014, ricreano molto lo sguardo delle Pin Up degli anni 50: gli occhi acquistano subito un certo charme per uno sguardo seduttivo e ammaliante. Queste ciglia finte sono folte ed asimmettriche: hanno ciglia più lunghe e fitte nell'angolo esterno dell'occhio che aprono di molto lo sguardo verso l'esterno. Sono realizzate a mano con materiali di alta qualità e sono molto leggere e non fastidiose da indossare, ma soprattutto sono facili da applicare.
La loro attaccatura è trasparente e flessibile, pertanto una volta indossate non si nota quasi lo stacco con le ciglia vere sottostanti. Nella confezione inoltre è inclusa l'apposita colla per applicarle. Eccole indossate:
Il prezzo di queste ciglia finte è di 2,99 £
Su FalseEyelashes.co.uk le trovate qui.

Eylure Exaggerate Lashes 149:

Queste ciglia finte non mi hanno soddisfatto del tutto. La Eylure è uno dei top brand per ciglia finte tant'è che è conosciuto in tutto il mondo. Su questo sito sono presenti ben 110 modelli diversi per questo brand: avete l'imbarazzo della scelta! Per me è stato difficile infatti scegliere quali ciglia finte provare della Eylure, ma alla fine ne ho scelto un paio "esagerate" perché ero molto curiosa di vedere l'effetto finale sui miei occhi! L'effetto devo dire che non mi ha affatto delusa: lo sguardo è panoramico, le ciglia si estendono verso l'alto in una lunghezza smisurata. Mantengono una perfetta curvatura anche senza l'ausilio di un piegaciglia per uno sguardo da femme fatale.
Tuttavia oltre a ciò non mi sono piaciute molto. Sono delle ciglia finte parecchio corpose e fitte, costituite da un doppio strato di ciglia che fa si che l'attaccatura sia molto spessa e rigida. Come conseguenza di ciò si ha che le ciglia non sono facili da applicare, bisogna avere una buona manualità e un po' di esperienza per ottenere risultati ottimali. In più l'attaccatura resta molto visibile, quindi è consigliabile applicare al di sopra di essa una linea di eyeliner che la camuffi a dovere e la faccia sembrare il meno appariscente possibile. Infine, nota di non poco conto, risultano essere pesanti da indossare per molto tempo, non molto confortevoli: l'occhio avverte la presenza di un corpo estraneo e pertanto non lo tollera se non per pochissime ore. Nella confezione inoltre è inclusa l'apposita colla per applicarle. Eccole indossate:
Il prezzo di queste ciglia finte è di 6,95 £
Su FalseEyelashes.co.uk le trovate qui.

Ardell Fashion Lashes Black 103:
Altro paio di ciglia finte, altro brand. Stavolta queste fanno parte del marchio Ardell, forse il brand più conosciuto di ciglia finte dal momento che vanta un periodo di vita lungo più di mezzo secolo. Su FalseEyelashes.co.uk sono presenti ben 60 paia di ciglia finte di questo brand suddivise in varie tipologie. Io ne ho scelto un paio appartenenti alla categoria Natural, che donano allo sguardo un aspetto il più naturale possibile esaltandolo in tutta la sua semplicità. Sono fatte a mano e la loro qualità è elevata, sono leggere e riutilizzabili (così come anche le altre).
Nella confezione non è presente la colla per applicarle. Hanno un'attaccatura moto sottile (un po' meno rispetto a quelle di Eye Candy), le ciglia hanno quasi tutte ugual misura e una lunghezza nella media, abbastanza normale. Sono facili da applicare, ma senza l'utilizzo di un piegaciglia si fa fatica a dar loro una forma omogenea a quella delle ciglia naturali. Col piegaciglia mantengono invece la curvatura e si applicano meglio. Utilizzando queste ciglia finte, lo sguardo è ben definito, senza alcun effetto drammatico, molto semplice e naturale: sono pertanto ciglia perfette da utilizzare durante il giorno anche perché sono molto comode da indossare. Eccole indossate:
Il prezzo di queste ciglia finte è di 3,99 £
Su FalseEyelashes.co.uk le trovate qui.

Revlon Beyond Natural Lashes - Double Wink:
L'ultimo paio di ciglia finte che vi recensisco appartiene al brand Revlon. Questo marchio è sicuramente più noto per altri prodotti (smalti, prodotti di make up), tuttavia ha ampliato i propri orizzonti creando anche un'apprezzabile linea di ciglia finte. Sono le ciglia finte che per comodità mi sono piaciute meno in assoluto
Queste ciglia finte sono costituite da fibre sintetiche e sono ciglia finte molto piene e fittissime che donano agli occhi uno sguardo molto drammatico ed intenso. Fanno parte infatti della linea Beyond Natural, ovvero "Al di là del naturale" perché una volta indossate di naturale non c'è nulla! Lo sguardo è davvero artificioso. Non sono comode da indossare, si sente il loro peso sull'occhio. L'attaccatura non è eccessivamente grossa, ma ben visibile. La lunghezza delle ciglia è differente: leggermente più piccole all'interno dell'occhio. Eccole indossate:
Il prezzo di queste ciglia finte è di 4,49 £
Su FalseEyelashes.co.uk le trovate qui.

Spero che questo articolo vi sia stato utile. Mi sono molto divertita con questo test prodotto! Ringrazio FalseEyelashes.co.uk per questa collaborazione e vi invito a visitare il loro sito in cui potrete utilizzare per i vostri ordini il seguente codice che vi darà uno sconto del 10%: LASHED.

Testati e recensiti per voi, alla prossima review ;)

1 commento:

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.