mercoledì 8 aprile 2015

Review smalti collezione Faby Music di Faby.

Mesi fa vi ho presentato in anteprima la nuova collezione primavera/estate "Faby Music" di Faby (trovate l'articolo qui: Collezione smalti Faby Music), oggi vi recensisco tre dei dodici smalti che compongono la collezione e che mi sono stati inviati dall'azienda per farveli conoscere. Ecco qui quali smalti ho ricevuto:
- Rockabilly
- Wembley '86
- Marry Me Robbie!!

Lasciate che vi li descriva!

Rockabilly:
Rockabilly: radici Rock per questo genere ibrido fra Blues e R&B. Lo smalto omonimo di Faby Italia ha lo stesso spirito spumeggiante del genere musicale a cui si ispira, un finish shimmer con lievi glitter e una colorazione verde frizzante!

Wembley '86:
Rock: evoluzione del Rock and Roll e radici che affondano anche nella musica Country e Rhythm and Blues. Lo smalto di Faby Italia reca con sè il nome di un album dei Queen ed ha l' "elettricità" tipica del genere a cui si ispira. Colore Blu Frosted cangiante con glitter tendenti al rosa/viola: un colore duochrome attrattivo e dalla forte presenza scenica, propria del genere Rock! 

Marry Me Robbie!!:
Pop: genere di musica popolare derivata dal Rock and Roll. Questo smalto di Faby Italia racchiude in sè tutta la carica e l'allegria proprie di questo genere musicale. Texture Cream e colore giallo pieno e deciso. 

Ho avuto già in passato modo di provare gli smalti Faby e già allora ne ero rimasta piacevolmente colpita. Gli smalti Faby colpiscono soprattutto per la diversità di finish e colorazioni in cui sono disponibili, moltissime sono le varianti offerte e le collezioni sono sempre variegate e di tendenza. 
Questa collezione ispirata alla musica dà libero sfogo alla creatività. Gli smalti che la compongono sono uno più bello dell'altro: i tre che ho ricevuto sono versatili ed originali. Le texture sono fluide e coprenti: occorrono solo due passate per avere una stesura omogenea e perfetta, senza striature. Complice di ciò è il comodo applicatore che stende il colore in maniera uniforme. La durata è eccellente: gli smalti resistono anche 5 giorni senza che si rovinino o si sfaldino. La loro rimozione è abbastanza semplice, per gli smalti contenenti i glitter invece è leggermente poco più difficoltosa (se da un lato quindi gli smalti glitterati sono più ardui nella rimozione, dall'altro lato hanno come pro una durata poco maggiore rispetto agli smalti senza glitter al loro interno). Ciò che adoro però maggiormente di questi smalti è la loro elevata qualità: sono smalti che non aggrediscono le unghie una volta che vengono levati via, abbelliscono le unghie senza indebolirle o danneggiarle. 

Ringrazio Faby per questa nuova collaborazione e vi invito a dare uno sguardo al loro sito (http://www.fabynails.com/).
Acquisterete qualche smalto di questa nuova collezione? Io se fossi in voi non me la lascerei scappare! Fatevi conquistare dalla Faby Music e lasciatevi trasportare dalle vibrazioni musicali che sono racchiuse in questi dodici smalti!

Testati e recensiti per voi, alla prossima review ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.