lunedì 13 aprile 2015

Playboy Make Up UK: collaborazione.


Nuova recensione per una nuova collaborazione riguardante il make up: oggi vi presento il brand Playboy Make Up UK.
Questo marchio non avrebbe certo bisogno di presentazioni: tutti conoscono Playboy, il magazine fondato da Hught Hefner, divenuto celebre per il suo logo a forma di testa di coniglio, icona da sempre di femminilità e sensualità. Playboy è un marchio noto in quanto opera in diversi campi: dai profumi ai capi d'abbigliamento e da poco anche nel settore del make up. Io ho ricevuto per questa collaborazione proprio due prodotti di make up che vi mostro subito:
- Mascara Playful Lashes;
- Rossetto Perfect Kiss.

Mascara Playful Lashes:
Questo mascara ha un packaging che non passa di certo inosservato! Arancio fluorescente con impresso il logo e la scritta Playboy. Un prodotto che colpisce subito l'occhio in maniera piacevole e attrae l'attenzione su di sè. Il mascara Playful Lashes è un mascara ad effetto volumizzante, che aumenta notevolmente il volume delle ciglia creando un effetto 3D: lo sguardo è aperto e panoramico e le ciglia sembrano più corpose. 
Lo scovolino grande e dalle setole fitte e poco distanziate fra loro ingloba le ciglia alla perfezione,  le avvolge e le riavvicina fra loro per un effetto volume molto visibile. Allo stesso tempo le definisce una ad una senza lasciare grumi o lasciando che si attacchino fra loro. E' disponibile in una sola variante di colore: Black. Un mascara assolutamente valido e anche con una buona profumazione, con un rapporto qualità/prezzo fantastico: il costo di questo mascara è di solo 5,40 € circa per 8 ml di prodotto.

Rossetto Perfect Kiss:
Questo rossetto ha un packaging molto elegante e sobrio: nero matte con sopra impresso il semplice logo e scritta rosa. Esistono molte varianti di colore per questo rossetto: io ho ricevuto la Playboy Red. Questa colorazione è un rosso ricco, intenso e vivace: il rosso per eccellenza, dal finish laccato, simbolo di seduzione. 
Il rossetto Perfect Kiss è un rossetto intenso e altamente pigmentato, dalla texture cremosa sulle labbra e assolutamente confortevole. Rende le labbra più corpose e definite, anche quelle più sottili, facendole apparire più voluminose e molto sexy. E' un rossetto  molto idratante che lascia le labbra morbide a lungo. La durata è molto buona: il rossetto resta inalterato per ore, la colorazione resta fedele senza svanire e senza creare sbavature. 
E' un rossetto di cui consiglio l'acquisto: non ho mai trovato fino ad ora un rossetto rosso che faccia sembrare le mie labbra più grandi! La texture e la durata sono davvero elevate per un rossetto dal costo così basso: 5,50 € circa per 3 g di prodotto. 
Ringrazio Playboy Make Up UK per questa collaborazione e vi lascio con la frase impressa su ogni confezione dei prodotti di Playboy Make Up UK: 
"Life is too short to be living somebody else's dream." 
ovvero:

"La vita è troppo breve per vivere il sogno di qualcun altro."



Testati e recensiti per voi, alla prossima review ;)

2 commenti:

  1. bellissimo questo brand! una volta provato è difficile resistergli :) passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.