lunedì 2 marzo 2015

Cuccio Naturalè: collaborazione.

E' tempo di una nuova review: oggi vi parlo di una nuova collaborazione!
In un precedente post (che trovate a questo link) vi ho già parlato del brand Cuccio Naturalé e di un prodotto che ci viene in aiuto soprattutto in questi mesi invernali (sebbene possa essere utilizzato durante tutto il corso dell'anno): il Butter Blend
L'azienda Nailevo, distributrice del brand Cuccio Naturalè in Italia, ha deciso di inviarmi proprio uno di questi Butter Blend, da provare e recensire. Ecco quale Butter Blend ho ricevuto:
Si tratta del Butter Blend Latte&Miele, nella variante che presenta la fragranza originale di questo prodotto. Vi ho già descritto in precedenza le funzionalità del Butter Blend, ma voglio ora ricordarvele e darvi altre informazioni aggiuntive. 

Un Butter Blend è un burro multifunzione che può essere utilizzato indifferentemente per tutto il corpo, mani e piedi. Il suo utilizzo è indicato sia per le pelli disidratate e secche che necessitano di idratazione e morbidezza continue, sia per le pelli irritate per avere un po' di sollievo, sia infine per le pelli normali che non hanno bisogno di nient'altro se non di una dolce coccola quotidiana. E' un vero è proprio trattamento restitutivo e nutriente, capace di donare un'immediata idratazione alla pelle, sia all'istante che al trascorrere del tempo: la sua è un'azione giornaliera, per un'idratazione che dura 24 h su 24 h grazie al rilascio graduale dei principi emollienti contenuti nella sua formulazione. 
La texture di questo burro è estremamente soffice e cremosa al tatto, una spuma che non unge e si assorbe repentinamente idratando la pelle anche in profondità (non solo in superficie). Ha una colorazione giallo vaniglia molto intensa, che colpisce la vista piacevolmente e ricorda il mix di colore che si genera dall'unione del Latte con il Miele. Il profumo è semplicemente celestiale: connubio perfetto quello che si raggiunge fra le fragranze del latte e del miele, dolce al punto giusto per non nauseare l'olfatto. E' una profumazione allo stesso tempo dalle note calde e suadenti, che permane a lungo sulla pelle e sprigiona il suo sentore molto intensamente. E' da quasi due settimane ormai che ho il piacere di provare questo prodotto, ma basta già una sola applicazione per comprendere bene quali siano le sue qualità: l'idratazione è davvero costante e il risultato è una pelle setosa e vellutata, dalla superficie più liscia e levigata, oltre che profumatissima.
L'utilizzo di questa crema idratante è un momento di puro piacere: sono minuti preziosi che dedichiamo alla nostra pelle, perché in tal modo le garantiamo l'idratazione e la nutrizione necessarie al suo corretto funzionamento giornaliero. Personalmente applico il Butter Blend subito dopo la doccia e vi raccomando di fare altrettanto: è il momento migliore perché la pelle è accuratamente detersa e presenta i pori maggiormente dilatati che permettono un migliore assorbimento del prodotto e dei principi che contiene fin negli strati più interni della cute. Ultimi dati tecnici: il prodotto ha un PAO di 30 mesi e un INCI abbastanza verde: nelle prime posizioni troviamo infatti l’acqua e l'Aloe Vera, seguono poi altri ingredienti come per esempio la Pro-Vitamina B5 e l'Ippocastano.

Questo è tutto: adoro questo prodotto ed ormai è entrato a far parte dei prodotti che utilizzo per la mia beauty routine giornaliera. Ringrazio molto Nailevo e Cuccio Naturalè per questa dolce e gradita collaborazione. 

Testato e recensito per voi, alla prossima review ;)

2 commenti:

  1. Yes, I follow you on gfc #32, follow back?

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.