lunedì 9 marzo 2015

Anteprima: Royalskull.

Quello di oggi è un post anteprima dedicato ad un giovane brand italiano: Royalskull.
Nato relativamente da poco (nel 2010) questo brand si sta affermando nel suo campo, quello dell'abbigliamento, creando collezioni sempre alla moda e dedicate ad un pubblico prettamente giovanile. Royalskull produce capi d'abbigliamento per uomo e donna, dalla linea sportiva ma allo stesso tempo glamour, adatti a chi desidera essere al contempo all'ultima moda pur non rinunciando alla comodità tipica dei capi sportivi. 
Tutti i capi di Royalskull sono molto giovanili, freschi e colorati e possono essere ascritti al genere d'abbigliamento Streetwear: ritroviamo infatti nella loro fattura elementi tipici della cultura Hip Hop e della Japanese Street Fashion.
A metà marzo sarà online il loro e-commerce e verrà presentata la nuova collezione 2015. Eccovi in anteprima qualche foto dei capi che verranno venduti sul loro e-commerce:


Continuate a seguirmi per saperne di più, potrebbero esserci anche delle sorprese per voi miei followers :D
Nel frattempo perché non mettete un Mi Piace sulla pagina Facebook di Royalskull?! 

Stay tuned ;)


3 commenti:

  1. Mia sorella andrà pazza per questo brand!!
    thatsokawaii.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. wow fantastico brand, devo dare un'occhiata :-) ci sono arrivata al tuo blog è mi sia piaciuto subito, mi sono iscritta ed ora ti seguo si su blog sia su G+ <3 http://mundodecaty.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.