lunedì 23 febbraio 2015

Collezione smalti P/E 2015 "Faby Music"

"Può la musica essere colore? Possono i colori accordarsi con una singola nota o con una melodia? Nelle canzoni mentre il panorama scorre, nelle note rarefatte di una melodia, nei ritmi delle notti d’estate, Faby immagina le emozioni che vibrano nella musica e sceglie i colori che con quelle note e quelle sensazioni si armonizzano."

Questa piccola introduzione serve per presentarvi la nuova collezione di smalti "Faby Music" per la stagione primavera-estate 2015
Questa nuova collezione è ispirata al pittore russo Kandinsky e all'armonia tra suoni e colori che lo aveva colpito: Faby cerca di esprimere al meglio questo connubio con 12 nuances che rispecchiano il sound di 4 differenti generi musicali. Questi smalti vi conquisteranno e si trasformeranno nella colonna sonora della vostra primavera ed estate! Nuove colorazioni accompagnate però dalle solite ed eccellenti proprietà degli smalti Faby: facilità nell'applicazione e nella stesura e durata impeccabile. 

Faby propone con questa collezione colori delicati dalle nuances raffinate per i suoni più puri cristallini, colori corposi e vivaci per la musica più frizzante ed allegra, colori scuri e definiti infine per le note più scatenate e i ritmi rockeggianti. Spaziamo dal fucsia deciso e acceso di Dedicated to Brigitte, simbolo dell'energico POP, al bordeaux avvolgente di Walking Bass, che rappresenta in pieno le voci suadenti della musica SOUL.




Vediamo ora nel dettaglio tutte e 12 le nuances.


Are you AC or DC? – ROCK
Profondo verde scuro glitterato frosted, per i suoni più forti e graffianti come quelli del gruppo hard rock AC/DC.

Rockabilly – COUNTRY
Il verde frizzante che si accorda con i ritmi del genere Rockabilly a metà tra Rock ‘n’ Roll e Country. Finemente glitterato nella texture shimmer. 

Moonwalk – POP
La celebre camminata all’indietro della star del Pop, Michael Jackson. Nuance cream di un verde quasi impercettibile, luminoso e magnetico. 

That’s Jazz – SOUL
E' l’esclamazione di stupore davanti alla maestria dei musicisti, alla perfezione degli strumenti che si fondono ma che rimangono tutti percepibili. Così il color cipria di questo smalto si unisce e viene esaltato dal glitterato shimmer che lo fa diventare una sabbia dalla texture liscia. 

Keep on the sunny side – COUNTRY
Il cream rosa aranciato delle ballate romantiche. Keep on the sunny side è un brano portato al successo della Carter Family alla fine degli anni ‘20. 

Marry me Robbie!! – POP
 Il giallo sparato, deciso, allegro, c’è dentro tutta la carica di una dichiarazione d’amore di una fan al concerto del suo idolo. Nella texture cream. 

Dedicated to Brigitte – POP
Fucsia di tendenza, femminile e forte. Dedicato a una donna speciale. 

Sweet Tunes – COUNTRY
Rosso delicato, luminosissimo, ricorda le note dolci di una canzone d’amore. Leggermente glitterato, shimmer. 

Walking Bass – SOUL
Bordeaux morbido, sensuale, un accompagnamento di contrabbasso dalle note basse e vibranti. Glitterato shimmer. 

Vincerò – SOUL
Un cremoso violetto vellutato. La determinazione prima di una sfida con la speranza di un trionfo, come quando il tenore nella Turandot canta la sua attesa per l’alba del giorno dopo. 

Wembley ‘86 – ROCK
Blu frosted cangiante con glitter che tendono al rosa, misterioso, con altissimo potere d’attrazione. Prende il titolo dal celebre album dei Queen, live dal Wembley Stadium di Londra. 

Soundcheck – ROCK
Con questo viola estremamente rock, glitterato nella texture frosted, si può dare inizio al concerto!


Una collezione esplosiva questa, giovane ed accattivante. 
E voi che musica sceglierete? Quale sarà la vostra nuance?

Let the colors play!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.