sabato 31 gennaio 2015

Comunicato Stampa: Zoya e San Valentino.

San Valentino è ormai alle porte e Zoya intende celebrare il colore per eccellenza di questa festa: il Rosso

Tradizione vuole che questo sia il colore d'eccellenza per dipingersi le unghie. Già gli antichi egizi e i popoli orientali riconoscevano come simbolo distintivo di eleganza le unghie ben curate e dipinte. Proprio tra gli antichi egizi si diffuse per primo l'utilizzo dello smalto rosso, simbolo di potere: la ben nota regina Nefertiti adorava il rosso rubino, Cleopatra quello cremisi. 
Il rosso non simboleggia però solo potere, ma anche forza, passione, amore! Ecco perchè il rosso è il colore della festa degli innamorati. 
Zoya rende omaggio sin dalla sua nascita alle donne tant'è che il primo rosso Zoya porta un nome femminile: Carmen. Ad oggi le tonalità di rosso realizzate sono ben 60, fra nuances classiche, glitterate, matte, metalliche e le nuovissime tonalità pixie. 
Zoya, smalto n° 1 al mondo per durata, crede che esista un colore dello smalto per ogni donna, che rispecchi il singolare modo di essere di ognuna, soprattutto a San Valentino. Le donne dall'animo più nobile potranno scegliere di essere classiche e senza tempo indossando il già citato Zoya Carmen o Diana; quelle più esuberanti adoreranno Zoya Ultra Pixie Dust Arianna o Posh dal particolare finish matte; infine chi ama uscire dagli schemi apprezzerà di certo i nuovi Zoya Claire o Margo
Zoya sorprende sempre per la sua grande varietà e qualità: gli smalti sono tutti privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide oltre che Vegan Friendly. 
Dove potete trovare il vostro smalto Zoya preferito? Nei migliori centri e beauty spa di Italia a soli 14 €. Che aspettate, il 14 si avvicina: indossate Zoya per un San Valentino che si tinge del vostro rosso preferito!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.