martedì 23 dicembre 2014

[TAG] LIEBSTER AWARD

Eccomi qui ragazze con il mio primo post TAG! Sono stata nominata oggi dal blog: Un angolo di Gioia (passate da lei!) Questo tag serve a far conoscere i "piccoli" blog! Quindi ringrazio ancora per il tag Un angolo di Gioia e diamo il via a questo post:
Regole:

- Ringraziare il blog che ti ha nominato.

- Rispondere alle 10 domande.

- Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower.

- Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

1) Perché hai aperto un blog?
Questo blog è nato da una mia duplice passione: l'amore per la scrittura 
e quello per il make up. Sono riuscita così a conciliare due mie grandi
 passioni in un sol colpo! 

2) Ci parli un po' delle tue passioni?
Come già detto mi piace molto scrivere e il mondo del make up 
e della cosmetica. Altre passioni sono la lettura, il fai da te artistico 
e la fotografia.

3) Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per 
un blogger e in che modo?
I commenti sono molto utili, fanno capire alla blogger se sta facendo 
bene il suo lavoro. Ben vengano i commenti positivi, ma anche le 
critiche: aiutano a migliorarsi!

4) Di cosa parli nel blog?
Nel mio blog troverete articoli dedicati al vasto mondo del make up
 e della cosmetica: recensisco prodotti che provo personalmente o per 
mio conto o per conto di aziende. Inoltre potrete trovare anche
 recensioni su accessori moda, o che comunque riguardano il mondo 
della bellezza. 


5) Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? 
Vi siete mai conosciute personalmente? 
Fortunatamente ci sono tante colleghe blogger gentili e disponibili, 
pronte ad aiutarti! Ho stretto amicizia con un paio di esse, ma non ci 
siamo mai viste dal vivo, almeno per ora!

6) Come immagini il tuo blog tra due anni? 
Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
Vorrei avere più interazioni tra le followers, io per conto mio 
continuerò 
ad aggiornarlo al solito :)

7) La cosa che sai fare meglio?
Dedicarmi anima e cuore alle cose che amo di più.

8) Quanto tempo dedichi al tuo blog?
Appena posso scrivo sempre nuovi post.

9) Come nascono i tuoi post?
Nascono dalla voglia di far conoscere le mie opinioni sincere 
dei prodotti che provo/testo. Se posso dare un aiuto gratuito a 
chi legge ben venga :)
10) Un saluto a chi legge?
Ringrazio voi tutte che avete letto questo mio post, spero 
vogliate seguirmi ancora in futuro. Un abbraccio!

Adesso tocca a me nominare: 

5 commenti:

  1. Sera cara,
    grazie per il tag! bellissima iniziativa, interessanti le tue risposte
    Mary di
    http://comeesseresanieinforma.altervista.org/

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il tag <3 ricambierò presto sul mio blog :D

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Anche io ho partecipato a questo tag, bello il tuo blog :)
    Se ne hai voglia passa da me http://thatsokawaii.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Certo passo subito! Torna quando vuoi, buone feste! :)

      Elimina
  4. Grazie mille per avermi nominata 😊 faró questo tag al più presto 😊

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.