domenica 21 dicembre 2014

MoodMatcher: collaborazione.

Quella che vi presento oggi è una review molto particolare, perché originali sono i prodotti di cui vi parlerò a breve! 
Ho avuto il piacere di collaborare con Fran Wilson, l'ideatore della famosa linea MOODmatcher (http://www.moodmatcher.com/)
Questa linea comprende diversi prodotti (rossetti perlati, gloss, matitoni labbra, doppio rossetto), ma sicuramente quello più famoso è il rossetto  omonimo MOOdmatcher. Fu il primo prodotto ad essere creato di questa linea ed è un rossetto long lasting (fino a 12 ore) che ha la particolarità di non avere un colore predefinito. Il rossetto infatti, una volta applicato sulle labbra, cambia colore istantaneamente a seconda della persona, della sua carnagione, ma soprattutto del suo umore (da qui il nome di MOODmatcher). 

Come potete vedere dalla foto seguente, il rossetto è disponibile in diverse colorazioni dello stick (nella foto non ci sono tutte quelle presenti in commercio) che tuttavia non corrispondono al colore reale che poi si avrà sulle labbra:
Bizzarro vero?! La varietà di colori in cui è disponibile il rossetto è abbastanza ampia, da prodotto a prodotto poi si trovano nuove nuances. Il rossetto Moodmatcher è presente in 10 colorazioni, che sono: Verde, Rosa, Blu, Giallo, Arancione, Viola, Rosso, Azzurro, Marrone e Nero

Vi mostro ora i rossetti MOODmatcher che ho ricevuto io per questa collaborazione:

Ho ricevuto ben 3 colorazioni diverse: Green, Black e Dark Blue

I rossetti MOODmatcher sono a prova di sbavatura e di scomparsa: permangono a lungo sulle labbra inalterati per un tempo si direbbe infinito (Tecnologia LongWear)! Sono rossetti a prova di bacio ;) La loro formulazione è ad azione idratante e contiene Aloe VeraVitamina E, per lasciare le labbra oltre che colorate anche perfettamente idratate! Ogni tonalità cambia in accordo alla chimica del nostro corpo per un colore davvero "personalizzato". Potrete dire di avere sulle labbra il vostro colore, diverso da quello di chiunque altro! 

E' giunto il momento di farvi vedere le colorazioni che questi rossetti assumono una volta applicati sulle labbra:
Green:
Sulle mie labbra diventa un rosa leggero:

Black:
Sulle mie labbra diventa un fucsia carico:

Dark Blue:
Sulle mie labbra diventa un viola tendente al lilla:

La durata è davvero estrema così come promette il produttore. Col trascorrere del tempo il colore non tende a sparire, resta sempre una tinta sulle labbra che gradualmente diventa meno intensa, ma sempre presente. La sua rimozione non è semplicissima: con un'acqua micellare o uno struccante bifasico è molto più semplice. 

Punti a favore:
- Prezzo abbordabilissimo: circa 3 $
- Lunga Durata
- Non secca le labbra

Punti a sfavore:
- Odore non molto piacevole
- Rimozione difficile

Complessivamente, ho adorato questi prodotti: sono originali e perfetti per un regalo particolare. Chi non desidererebbe avere un rossetto completamente personalizzato?! 

Sono rimasta molto entusiasta da questa collaborazione e ringrazio molto MOODmatcher per avermi fatto provare questi prodotti, non acquistabili altrimenti in Italia. Se desiderate acquistare questi prodotti però potete farlo da questo sito: www.royalshop.yatego.com. I prodotti vi saranno spediti direttamente dalla Germania. 
Vi sono piaciuti? :D

Testati e recensiti per voi. Alla prossima review :D



2 commenti:

  1. bellissimi *.* ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  2. Interessanti questi rossetti!

    http://unangolodigioia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.