venerdì 26 dicembre 2014

Brelil: collaborazione.

Post interamente dedicato al benessere dei capelli quello di oggi. 
Vi presento la mia collaborazione, tutta italiana, con Brelil Professional
Anima 100% italiana (ma che esporta i propri prodotti in più di 40 paesi in tutto il mondo), Brelil (http://www.brelil.it/) è un'azienda nata nel 1973 a Varese che vanta ben oltre 40 anni di esperienza nel settore dei prodotti professionali per capelli

Produce diverse linee di prodotti per capelli, ognuna specifica, ma tutte innovative e contraddistinte da una qualità ineguagliabile. 
Vari sono i prodotti che offre: 
da colorazioni permanenti in crema a prodotti per lo styling di capelli lisci e ricci, da veri e propri trattamenti per la cura dello scalpo (per esempio, antiforfora o anticaduta) a trattamenti di bellezza dei capelli ( per esempio, per il nutrimento o l'idratazione e la protezione solare della chioma). 

Questo è quello che mi ha gentilmente inviato l'azienda per questa collaborazione:
Si tratta di due prodotti appartenenti a linee differenti:
- Biotraitement Volume Shampoo
- Unike Curl Boost

Ve ne parlo ora in dettaglio, dopo averli testati più volte:

Biotraitement Volume Shampoo:
Ho ricevuto il formato da 250 ml (in commercio esiste anche quello da 1000 ml - ovviamente per saloni professionali). Si tratta di uno Shampoo Volumizzante appartenente alla Linea Biotraitement Volume
Nella sua formulazione sono contenuti l'Estratto in acqua termale di Arancia e l'Estratto di Bambù Biologico. E' un prodotto adatto ai capelli fini privi di volume. Deterge in modo molto delicato i capelli, ne aumenta la corposità oltre che la lucentezza: si hanno sin dalla prima applicazione capelli voluminosi e brillanti! Ha inoltre un'ottima profumazione che permane a lungo sui capelli.

Unike Curl Boost:
Ho ricevuto il formato da 200 ml (unico formato in commercio disponibile per questo prodotto). Si tratta di una Crema che ha il compito di dare la giusta definizione ed elasticità ai capelli ricci, siano essi naturali o artificiali. Grazie alla sua formulazione contenente Vegetal Keratin Complex (un complesso di attivi vegetali a base di Cheratina), ristruttura a fondo ogni singolo capello e rinforza i ricci pur mantenendoli morbidi. I capelli sono inoltre adeguatamente idratati e più luminosi. Nell'applicarla si consiglia di prelevare la quantità desiderata di prodotto e di distribuirla omogeneamente (frizionando opportunamente i capelli umidi) su tutta la lunghezza del capello, dalle radici fino alle punte, fino al completo assorbimento del prodotto stesso. Basta poi procedere all'usuale asciugatura per ottenere subito ricci soffici e al contempo definiti alla perfezione. Unica pecca del prodotto (di per sé validissimo) è l'odore non molto piacevole.


I prodotti sono davvero eccellenti: sono riusciti a domare la mia folta chioma riccioluta e a darle morbidezza estrema, idratazione costante e ultra definizione. Ecco una foto del risultato dell'utilizzo di questi prodotti sui miei capelli:

Ringrazio Brelil per questa collaborazione e vi ricordo che potete trovare i suoi prodotti nei migliori saloni di parrucchieri ( per trovare il salone più vicino a voi basta recarvi sulla home di Brelil e a fondo pagina troverete l'applicazione Salon Locator che vi permette di inserire la vostra città, cap o provincia e vi restituisce immediatamente i saloni presenti nella vostra zona in cui potrete acquistare i prodotti Brelil). 

Testati e recensiti per voi, alla prossima review!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.