giovedì 20 novembre 2014

Tester per Campioneomaggio - parte III


Quello che vi recensisco oggi è uno dei miei rossetti preferiti in assoluto ( e presto capirete il perché ). Ho avuto modo di testarlo grazie a Campioneomaggio http://campioneomaggio.it/ ). Periodicamente, infatti, su questo sito sono diversi i test prodotto disponibili per le utenti iscritte, quindi vi invito ad unirvi a questa community :D 
E’ fantastico aver potuto provare e possedere ora un rossetto come questo, una vera e propria icona di femminilità: sto parlando del rossetto Pure Color Envy di Estée Lauder. Eccolo qui in foto:


Ho ricevuto la mini ( ma oserei dire mini mini mini ) taglia di questo rossetto, che è stata per brevissimo tempo disponibile sul sito ufficiale di Estée Lauder al prezzo di 5 €. 
Il colore da me ricevuto è il n. 340Envious” che tradotto significa “Invidia”.
Il perché di questo nome lo si capisce solo una volta indossato sulle labbra questo rossetto: è così seducente e sensuale da donare alle labbra un rosso accattivante, acceso e laccato che tutte le altre donne invidiano e bramano avere. E’ un rossetto che scolpisce a dovere le labbra, le enfatizza e le definisce alla perfezione. La sua texture è molto fondente e cremosa, morbida al punto giusto; e il suo profumo è ottimo, un rossetto dalle note fruttate. Vi mostro lo swatch su labbra di questo gioiello:
Per quanto riguarda la durata, questa è ottima: resiste, senza base, dalle 3,5 alle 4 ore circa, fino a 5 ore con un buon primer. Complessivamente questo è un rossetto inimitabile. Peccato solo che non abbia ricevuto una full size, questa versione mini è davvero troppo piccola e contiene troppo poco prodotto ( solo 1,2 g cioè meno della metà del prodotto intero )! 
Questo rossetto si merita comunque un 5 pieno!
Ringrazio come sempre Campioneomaggio, che anche questa volta ha deciso di scegliermi per testare un prodotto eccezionale come questo :)

    4 commenti:

    1. Un colore veramente stupendo! <3 mi sono appena iscritta al tuo blog cara come tiziana make up! Passa pure da me se ti va http://s-cmakeuptixy.blogspot.it/
      ti aspetto :*

      RispondiElimina
    2. Splendido colore e poi, come dici te, permette di esprimere al meglio la femminilità... Tra l'altro io adoro il rosso intenso!!!

      The Princess Vanilla

      RispondiElimina
    3. è davvero pazzesco questo lipstick!!
      http://laviecestchic.blogspot.it/
      facebook.com/laviecestchic

      RispondiElimina

    Ciao lettore,
    mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
    Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
    Grazie ed un abbraccio!
    Flavia.