domenica 23 novembre 2014

Tester per Beauty Bag - Parte III

Eccomi qui nuovamente come tester di Beauty Bag: sono stata scelta per la terza volta finora per il mese di Novembre, per provare e recensire un set di prodotti del brand New York Color. Ho avuto l'opportunità di testare ben 5 prodotti di questo brand, un marchio low cost sbarcato da poco in Italia e reperibile in numerosi negozi dedicati alla cura e all'igiene della persona. Ve li mostro in foto:
Ed ora eccovi la mia opinione dei singoli prodotti.

Glossy Lip Balm:
Si tratta di un balsamo labbra dall’ effetto glossato. La nuance da me testata è la 353 Pink Lady. La prima cosa che colpisce è sicuramente il suo profumo fruttato e dolce  (alla mela) che permane sulle labbra per molto tempo. Poi si nota il suo packaging che non passa  di certo inosservato: è un astuccio fucsia intenso e il balsamo ha un cuore a forma di mela ( simbolo di New York ). Rende le labbra morbide istantaneamente e idratate a lungo e leggermente colorate. Prezzo molto contenuto, buona anche la qualità.

City Mono Eye Shadow:

Questo ombretto non è uno dei migliori che abbia mai provato, forse anche il colore ricevuto non è stato il più bello. Quello da me testato è il 920 A-lister, un bianco panna che in quanto a durata lascia molto a desiderare (nemmeno un'ora di permanenza sulla palpebra). E' una tonalità troppo chiara che può essere usata però come base per la stesura di un ombretto più scuro o come illuminante. Anche la texture è negativa: molto polveroso e poco scrivente. Vi mostro lo swatch su mano dell'ombretto:

Eyeliner Duet Pencil:
Ho ricevuto da testare questa matita duo, esattamente la 883 You've got the power: da una parte è nera e dall'altra di un azzurro tendente al grigio, dal finish metallizzato. Mi è piaciuta moltissimo la scrivenza di questa matita doppia, il tratto è fondente e preciso. Unite insieme creano un bel trucco soft. La nera serve a delineare per bene l'occhio, l'azzurra a definirlo e riempirlo di colore. Durata nella media (3 ore). Buon rapporto qualità-prezzo (quest'ultimo è molto contenuto per una matita del genere).

Metallic Eyeliner:
Mi è piaciuto parecchio questo eyeliner. Il finish è metallico, il colore da me testato è l' 863 Leopard Print: si tratta di un bronzo intenso tendente al marrone, ricco di brillantini che illuminano e "metallizzano" lo sguardo. La texture è molto scorrevole, e la durata ottima (resiste una giornata intera senza sbavare). L'applicatore è un pennello molto sottile, per un tratto preciso e uniforme nella stesura. Dona un tocco di luce allo sguardo illuminandolo a dovere. Da comprare assolutamente.

Sparkle Eye Dust:

Ho ricevuto da testare la tonalità 895 Smokey Topaz: si tratta di un ombretto in polvere libera dall'effetto shimmer (a specchio). La tonalità è un bronzo chiaro molto luminoso e glitterato, altamente pigmentato. La durata che ne consegue è ottima: dura un pomeriggio intero sulla palpebra e anche se si tratta di polveri libere nell'applicazione non si disperdono sul viso. Texture molto vellutata sugli occhi. Lo consiglio a tutte anche perchè il costo è irrisorio. Il packaging è molto particolare e contiene l'apposito pennello a diretto contatto con le polveri.

Vi mostro infine tutti insieme gli swatches della matita, dell'eyeliner e della polvere occhi: 

Ringrazio come sempre Beauty Bag per avermi scelto come tester.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Clara :) Ogni mese ci sono in palio dei prodotti, basta inserire sul sito almeno tre recensioni di prodotti che hai testato e candidarti per i prodotti del "Mettilo alla Prova" che ti interessano ( puoi candidarti anche per tutti l'importante è che durante il mese carichi minimo tre review, poi più ne carichi meglio è). A fine mese Beuty Bag sceglie i tester, soprattutto quelli più attivi sul loro sito :) Se ti servono altre info chiedi pure :D

      Elimina

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.