sabato 1 novembre 2014

IND!A CIRCUS: collaborazione.

Buon pomeriggio a voi tutti :D Non molti giorni fa vi avevo accennato sulla mia pagina Facebook l'arrivo di tre collaborazioni internazionali: di quella cinese avete già letto l'articolo a riguardo ( spero ;) ), oggi è il turno della collaborazione indiana! Ho il piacere di presentarvi IND!A CIRCUS by Krsna Mehta ( http://indiacircus.com/world/ ). 

India Circus è un on-line store che vende diversi oggetti ( per l' home décor e prodotti per la vita di tutti i giorni ): da portafogli a scarpe, da copricuscini a cover per I-pad, da porta documenti a portatrucchi, da borse a gioielli, da stampe a quadri e chi più ne ha più ne metta! Il tutto è correlato ad uno stile contemporaneo-chic, molto sofisticato, in cui i richiami all' India e ai suoi colori sono abbastanza forti e particolari. Varie sono le fantasie proposte, tutte rappresentanti l'India alla perfezione. La vivacità dei diversi colori combinati fra loro e la grande varietà di stampe presentate rendono ogni pezzo creato da India Circus unico ed esclusivo. Ogni creazione è contraddistinta da un'assoluta raffinatezza mista ad un pizzico di 'indiano'. Il tutto si deve a Krsna Mehta, Design Director, che infonde in ogni oggetto il suo senso estetico e si lascia ispirare dall'India e dalle sue tradizioni, e a Kadi Curtay, Technology Director, che grazie alla sua esperienza con i software permette di trasformare dei semplici disegni su carta in fantastici e surreali motivi su tela o su oggetti dai diversi materiali. L'azienda mi ha inviato uno dei loro cosiddetti Utility Pouche, che sarebbero delle pochette ( dai vari formati e dimensioni ) utili per portare dietro con sè tutto il necessario in poco spazio. Ecco la pochette che ho ricevuto io: 


Si tratta della pochette in formato small chiamata "Fantasy of Flowers" : qui trovate la scheda di questo prodotto http://indiacircus.com/world/accessories/utility-pouches-2/fantasy-of-flowers-utility-pouch.html . 

Il materiale di cui è composta è ecopelle, è coloratissima e dal design a motivi floreali. Le sue dimensioni sono 
8.5" x 4" . Appartiene alla collezione "Tamara", una collezione ispirata dalla natura, dalla ricca flora indiana, dagli intricati motivi e dalle trame ricche di dettagli. 

Adoro le fantasie di questi oggetti, sono una più interessante dell'altra e vien voglia di comprare tutto dal loro sito! Vi è piaciuta questa pochette? Io l'ho adorata, è molto comoda e versatile e il suo utilizzo può essere vario! 

Ringrazio IND!A CIRCUS per questa esotica e colorata collaborazione! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.