martedì 21 ottobre 2014

Rings & Tings: collaborazione.

Oltre che essere una patita del make up sono anche un'amante dei gioielli. 
Vi parlo quindi questa sera di una collaborazione che non a che fare con il make up o con prodotti cosmetici, bensì si tratta di una collaborazione con un sito di bigiotteria! Vi parlo con molto entusiasmo di Rings & Tingshttp://www.ringsandtings.com/ ).


Questo sito online è un fashion store che vende anelli, bracciali, collane, orecchini, abbigliamento, borse, orologi e scarpe di tendenza a prezzi davvero economici. 
Vi mostro cosa ho ricevuto da loro:
Ho ricevuto due collane e un paio di orecchini. 
Una collana ha un ciondolo a forma di gufo e l'ho apprezzata tantissimo, l'altra ha un ciondolo a forma di cuore con dei brillantini applicati; gli orecchini sono tondi e con un brillantino ( punto luce ) centrale. 
Eccoli nel dettaglio:


Sono gioielli di bigiotteria molto alla mano per quanto riguarda il prezzo ( davvero convenienti ) e dal design elegante e curato: sono gioielli che seguono le ultime mode e sul sito potete trovarne moltissimi, soddisfaranno tutti i vostri gusti! 
Ringrazio Rings & Tings per questa collaborazione! :D


1 commento:

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.