lunedì 6 ottobre 2014

Review: Latte Corpo Rosa Fresca di Yves Rocher

Questo latte corpo profumato mi è stato regalato da Yves Rocher, poichè ho ricevuto una cartolina a casa che mi invitava a recarmi in negozio per ricevere il mio regalo di compleanno a scelta tra una collana e un prodotto corpo di 9,50 €. 
La mia scelta è ricaduta sul prodotto corpo e il prodotto promozionato era proprio questo latte corpo alla Rosa Fresca. Si tratta di una crema profumata appartenente alla linea “Un Matin Au Jardin”:  la sua formulazione contiene olio di Sesamo, dalla proprietà nutriente per la pelle, e Acqua di Fiordaliso, che addolcisce la pelle. 

La profumazione è però alla Rosa fresca: un profumo che avvolge dolcemente le membra e le coccola, permanendo a lungo sul corpo. La texture di questo latte corpo è molto soave e cremosa, vellutata al tatto, si assorbe istantaneamente e penetra rapidamente nella pelle lasciandola soffice e delicatamente profumata a lungo. Che dire, questo regalo è stato ben accetto e in più si tratta di un ottimo prodotto: compratelo e provatelo anche voi ve lo straconsiglio è meraviglioso :D 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.