lunedì 13 ottobre 2014

Regali Makeupposi!

'Sera a tutti voi :D Multi-review oggi di alcuni prodotti della Kiko che mi sono stati regalati per il mio compleanno! Quale regalo migliore se non dei bei trucchi?! 
Ecco la foto dei regali ricevuti:

La pochette è davvero deliziosa con questi fiori colorati :) Non trovate? 
Eccovi ora in dettaglio i prodotti make-up.

Nail Lacquer n. 532 " Verde Amazzonia Perlato ":
Si tratta di uno smalto dal colore pieno, puro. 
La sua azione sulle unghie è di tipo rinforzante ed indurente, grazie
alla presenza del Citral, un attivo di origine naturale, che evita che le unghie si sfaldino in seguito alla sua rimozione. 
Stesura omogenea su tutta la superficie dell'unghia che risulta essere coperta con due sole passate. Per un colore più intenso occorre però effettuare anche più passate ( che eliminano le eventuali striature di una stesura precedente ). 
Il colore in questione è un verde tendente al blu petrolio, cangiante alla luce solare grazie alla presenza di microbrillantini nella sua formulazione. Un colore molto acceso e brillante che dona un bel tocco di luce alle mani. Eccolo in dettaglio:

Texture in gel ed effetto finale laccato; asciugatura rapida, ma durata non delle migliori. Questo smalto è infine 5-free: senza aggiunta di Toluene, Canfora, DBP,Resina Formaldeide e Formaldeide.

Volumeyes Plus Active Mascara:
Questo mascara dona un'immediato effetto volumizzante alle ciglia sin dalla sua prima applicazione. Le ciglia prima che essere volumizzate vengono separate alla perfezione e poi nell'applicazione, grazie allo scovolino conico a fibre cave, viene ridistribuita su ognuna ( anche sulle ciglia più piccole e difficili da raggiungere ) la quantità di prodotto ottimale che impedisce alle ciglia di aggrumarsi. Il risultato? Ciglia ben definite, con la massima curvatura possibile e piene di volume dalla base fino alle punte! 
In più nella sua formulazione è contenuto il K2 Prolash Complex, un mix di attivi che aumenta esponenzialmente il volume delle ciglia e le infoltisce sempre di più ad ogni utilizzo. 
Applicazione modulabile e texture cremosa ed omogenea, che enfatizza le ciglia colorandole di un nero intenso. Durata extra per uno sguardo estremo!

Precision Eye Pencil:
Questa matita ha un tratto decisamente netto e preciso, ma ciò non pregiudica la sua applicabilità nella rima interna dell'occhio: anzi grazie al suo tratto fondente può essere utilizzata indifferentemente per l'interno o l'esterno occhi.
La sua è una consistenza abbastanza morbida ( certo non paragonabile a una matita kajal ), che ben si stende su rime e palpebra senza sbavare con il passare del tempo. 
Il colore è un nero intenso e la sua tenuta è molto buona. 
Se si applica una buona base, la durata della matita aumenta notevolmente. Può essere anche utilizzata come eyeliner, data la sua facilità di applicazione e precisione nella stesura.

Eyeshadow n.139 Salmone Perlato:
Che sia un ombretto molto pigmentato lo si può notare immediatamente: i pigmenti che contiene saltano subito agli occhi, sono molto luminosi e appariscenti.
 E' un ombretto compatto, dal colore salmone intenso. 
Il colore è modulabile, a seconda della quantità di quanto prodotto viene utilizzato: si può così ottenere un colore rosato tenue o un salmone molto più profondo in ragione del numero di passate effettuate. 
Eccolo nel dettaglio:
La sua è una texture leggera e abbastanza polverosa, il che rende l'ombretto molto sfumabile. 
Tenuta e durata ottime ( resiste anche fino a 6 ore senza primer ). 
L'effetto di questo ombretto è Perlato e dà un tocco di luminosità allo sguardo: se usato proprio come illuminante nella parte interna della palpebra regala uno scintillio particolare.

Questi i prodotti ricevuti, niente male vero? :) 
Che dire, i prodotti della Kiko non deludono mai, hanno sempre un buon rapporto qualità-prezzo.




2 commenti:

  1. Il Citral è un componente aromatico degli olii essenziali usato per le sue note agrumate, non fa altro che dare profumo, ed è leggermente allergenico. Mi dispiace molto che la Kiko abbia avuto bisogno di dire una baggianata tale sul proprio sito

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.