sabato 6 settembre 2014

Prodotto Novità: ColorShatush by Debby.

Ultima moda in fatto di capelli è lo Shatush, che sta riscuotendo un successo strepitoso da qualche tempo a questa parte, e piccole e grandi marche seguono quest’ondata proponendo prodotti innovativi. La Debby ha creato un prodotto davvero originale e goloso che diventerà un must have per la hair addicted: l’ombretto colorato per capelli.


Carinissime e “appetitose” le confezioni, che ricordano dei piccoli macaron ( i dolcetti francesi ) e che fanno venir voglia di averli tutti! In pochi gesti le ciocche dei capelli si tingono di sfumature accese e colorate, perfette per personalizzare il proprio look a seconda dello stato d'animo o dell’outfit del giorno.
I ColorShatush sono ombretti colorati per capelli pret a porter, compatti e perfetti da portare sempre con sè, disponibili in 6 vibranti nuances: giallo, arancione, rosa, viola, blu elettrico e verde.



C’è da dire però che la colorazione è solo temporanea e viene rimossa via con il semplice lavaggio dei capelli, ideale quindi anche per le giovanissime ( sarà un prodotto che spopolerà sicuramente tra le teenager ). Il colore è posto su entrambi i lati della confezione, l’applicazione quindi dovrebbe essere facile e veloce perché basterà semplicemente far scorrere le ciocche tra le 2 cialde per colorarne contemporaneamente fronte e retro. Gli effetti che si possono creare sono molteplici: si possono sfumare insieme anche diversi ombretti, con il risultato di chiome colorate e variopinte! Con risultati come questo ad esempio: 
                                             

Il prezzo di questi rivoluzionari ombretti per capelli è di solo 4,90 € circa, e sono già disponibili in commercio. L'unico limite nel loro utilizzo è la vostra fantasia ;) Che aspettate a correre in negozio?!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.