venerdì 15 agosto 2014

Tester per Campioneomaggio

Ho avuto la bellissima opportunità da Campioneomaggio 
(http://campioneomaggio.it/) di essere scelta per testare due prodotti: il nuovissimo mascara Miss Manga di colore Torquoise della L’Oreal Paris e un gloss labbra rosa della linea giovanile di Maybelline New York.. Campioneomaggio è un sito che raccoglie le ultime tendenze in fatto di beauty e make up: è sempre aggiornato sulle ultime collezioni di varie case cosmetiche e in più segnala anche la possibilità da parte delle utenti di ricevere vari campioni omaggio sempre legati al mondo della bellezza. Oltre a ciò, questo sito permette alle utenti di recensire prodotti scrivendo dei propri articoli a cui si possono allegare foto delle prove prodotto. Ma la sezione più carina del sito è rappresentata dai "Beauty Test": Campioneomaggio mette periodicamente a disposizioni delle utenti del sito numerosi prodotti che saranno inviati gratuitamente alle utenti che saranno scelte in base a criteri di volta in volta diversi per ogni prodotto da testare (ad esempio, bisogna soddisfare requisiti come blogger di vario livello o avere determinati badge). 
L'unica cosa da fare è inviare la propria candidatura, se rispetta i requisiti necessari, e aspettare le selezioni :)


Ma veniamo a noi e alle prove prodotto da me effettuate:
Mascara Miss Manga Torquoise: Rispetto alle altre due tonalità colorate blu e viola (in commercio esiste anche la versione standard black) questo mascara di colore turchese sembra essere dotato di più colore, come potete vedere nella foto. Il colore salta subito agli occhi è il caso di dire. :D



Questo mascara mi è piaciuto tantissimo, nel mio caso ha separato bene le ciglia l’una dalle altre e le ha di molto volumizzate proprio come prometteva la pubblicità: di trasformare lo sguardo in quello di una bambola kawaii. Le ciglia sono di molto allungate e ciascuna ricoperta da un’adeguata quantità di prodotto grazie al moderno scovolino flessibile, in grado di raggiungere, grazie alla sua particolarità di potersi piegare ed angolare a 360, anche le ciglia più piccole e nascoste, donando egual volume sia alle ciglia superiori che soprattutto a quelle inferiori. Per essere un mascara colorato, sono bastate due semplici passate per colorare le ciglia e far sparire il colore naturale, questo è un punto a suo favore (normalmente con altri mascara colorati che ho provato sono servite anche tre o quattro passate). Il packaging risulta molto allettante, ma è quando lo si apre e si scopre il colore che si resta del tutto folgorati! Per me è promosso con 9 voti su 10, non ottiene la totalità dei punti solo perchè me lo aspettavo più profumato. Ottimo prodotto!


Gloss Rosa MNY: ho ricevuto questo gloss MNY da testare senza molte aspettative a dire il vero. Il colore da me testato è il rosa. Il gloss si fa subito notare sin dalla sua prima applicazione per il dolce profumo di ciliegia che sprigiona, profumo che non infastidisce l’olfatto ma che al contrario si rivela essere piacevole e persistente. E’ un gloss molto luminoso grazie alla presenza di mini brillantini che enfatizzano il colore altrimenti di per sè molto tenue. Stranamente, a dispetto di quanto mi aspettassi, non è pastoso e dunque non crea quell’ effetto colla, appiccicoso, che infastidisce nei gloss. Pertanto questa è stata la sorpresa più dolce (oltre al profumo di ciliegia) che mi sono ritrovata a provare nel testare questo gloss: supera la prova “colla” a pieni voti. Mi sento quindi di dare, in virtù soprattutto delle aspettative negative sfatate, un bel 9 su 10 al gloss! Qui sotto potete ammirare il gloss :D



Rigrazio Campioneomaggio per i prodotti ricevuti: si tratta di una community molto seria, con admin molto disponibili alle richieste delle utenti! :D Sono stata scelta per altri due prodotti da Campioneomaggio: ora aspetto con ansia il postino! 
Alla prossima recensione :D 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.