domenica 24 agosto 2014

Review Gloss Glam Matte L'Orèal Paris

Buongiorno ragazze :) Oggi sono qui per parlarvi del Gloss Glam Matte della L'Oréal Paris che ho ricevuto da Campioneomaggio. Attendevo con ansia il suo arrivo ( le poste me lo hanno consegnato dopo 22 giorni :/ dalla sua spedizione), ma disguidi a parte sono stata felicissima di attendere così tanto per aver finalmente nelle mie mani questo gloss! Questo lucidalabbra quando si applica ha un finish lucido, ma una volta asciutto l'effetto cambia e si trasforma in mat! Io direi che oltre all'effetto finale è come se cambiasse proprio il prodotto: da gloss si trasforma in rossetto! E devo dire che mi piace molto! Il colore da me testato è il 511 Skinny Tangerine, che mi aspettavo essere più aranciato e invece si è rivelato nell'applicazione tendente più a un rosso corallo ( il che non mi è dispiaciuto affatto visto che sono i colori che utilizzo di più ;) ). Ha un ottimo profumo fruttato, la texture è molto morbida sulle labbra, e una volta che diventa mat lascia sulle labbra una piacevole sensazione setosa e di asciutto, quasi come se vi fosse stato applicato sopra un velo di cipria!  Il colore è pieno, intenso e luminoso grazie ai pigmenti che riflettono la luce. L'applicazione è uniforme grazie all'applicatore curvo che si adatta perfettamente alla forma delle labbra. Consiglio assolutamente l'acquisto di questo prodotto, soprattutto a chi come me nei gloss non ama l'effetto colla e invece adora avere labbra luminose e piene di colore, cosa quest'ultima che non viene affatto meno anche se è presente l'effetto mat. Promosso con 5/5! :D Vi allego la foto dell'effetto sulle labbra, fatemi sapere che ne pensate! :) 


2 commenti:

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.