sabato 16 agosto 2014

Recensione: Leocrema Cell Active

Si tratta di una crema che ho trovato allegata ad una rivista e in vista dell’estate non ho esitato a comprarla! E' uno dei tanti prodotti anti-cellulite che spopolano ormai in questo periodo. La marca, Leocrema , ultimamente si sta dedicando molto alla cura del corpo e devo dire con risultati eccellenti invidiabili alle grandi marche di profumeria. Ha creato infatti un'apposita linea di prodotti, chiamata Corpo Perfetto, dedicata proprio alla cura specifica del corpo.


Questa è una crema che promette di migliorare la compattezza cutanea e l’elasticità dopo solo 14 giorni, e di ridurre la circonferenza delle cosce oltre che gli inestetismi della cellulite dopo 28 giorni. La mia è stata una prova di qualche mese, ed effettivamente sin dopo due settimane ho notato la pelle più morbida e liscia e il tipico effetto buccia d’arancia notevolmente diminuito (associando l’uso della crema a una corretta idratazione, bevendo 1,5 L di acqua al giorno, e ad una sana alimentazione). Risultati? Pelle più tonica e scolpita :)  


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.