venerdì 15 agosto 2014

Recensione: Elvive Olio Straordinario Capelli Colorati

Recensione di oggi è quella del nuovo Olio Straordinario per capelli colorati dell' Elvive. Quest’olio per capelli è straordinario non solo di nome ma anche di fatto ;) 
Molteplici infatti sono i suoi utilizzi.
Può essere usato sui capelli bagnati prima di applicare lo shampoo per ottenere capelli nutriti senza appesantirli; lo si può applicare prima della messa in piega per capelli morbidi; lo si può usare, poche gocce, sui capelli asciutti per donar loro lucentezza; sui capelli umidi lo si può massaggiare per ottenere l’effetto bagnato.




Questi e tanti altri possono essere i suoi usi: c’è da sbizzarrirsi :D. In particolare quello che ho provato io si rivolge specificatamente per i bisogni dei capelli colorati. Questo olio dona ai capelli un colore vibrante, acceso, che resiste ai svariati lavaggi, al sole e all’inquinamento che rovinano i capelli colorati o le méches, facendo perdere loro la luminosità che li contraddistingue.La texture di quest’olio è favolosa, leggera e non grassa, ed è arricchita con filtro UV oltre che con gli estratti oleosi di sei fiori: l’olio di Lotus nutre la fibra capillare e protegge i capelli, l’olio di Camomilla restituisce lucentezza ai capelli spenti, ammorbidendo anche la fibra capillare, l’olio di Fiori di Tiaré preserva i capelli dalla secchezza, l’olio di Matricaria ravviva la lucentezza dei capelli, l’olio di Rosa apporta nutrimento ai capelli e l’olio di Lino nutre intensamente la fibra capillare. Esistono anche altre due varianti di questo prodotto indicate appositamente per capelli normali e capelli secchi.

Io lo raccomando vivamente: per me che ho capelli ricci, tendenti al crespo e colorati è un elisir di lucentezza morbidezza e definizione! 10 su 10, voto straordinario per un olio straordinario!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.