venerdì 15 agosto 2014

Recensione Duo Palette Essence

Buongiorno :D Ad essere recensite oggi sono due palette dell’ Essence ( marca con cui personalmente mi trovo bene per molti prodotti ), andate ormai fuori produzione: sono la numero 02 Long Beach e la numero 04 Already Midnight?. Ciascuna è costituita da 8 ombretti;
la prima è sulle cromie avorio-dorato-marrone e con i suoi colori indubbiamente ricorda una spiaggia in pieno giorno o al tramonto, la seconda invece ha toni sul blu notte/acceso-grigio chiaro/scuro ricordando invece i colori della notte. Gli ombretti sono di varia natura: si passa da quelli matt a quelli shimmer fino ai perlati con un finish molto brillante. Hanno breve durata se usati da asciutti e senza base, mentre se si applica un buon primer e li si applica col pennello bagnato la durata è di diverse ore senza sbavature.



La loro texture è setosa e poco polverosa il che è un vantaggio perchè durante l’applicazione è poco il prodotto che si disperde sul viso, il packaging è pratico ed è perfetto da portare in borsetta mentre l’applicatore risulta essere doppio con spugnetta e pennellino. Permettono di realizzare trucchi molto luminosi adatti sia di giorno che di sera: basta combinare i diversi ombretti per ottenere diversi tipi di trucchi. Personalmente, per essere delle palette molto economiche, credo che la scrivenza sia abbastanza buona e l’effetto finale non è affatto male. Queste palette si meritano quindi un 7 su 10! 
Nell'articolo trovate anche la foto delle due palette e un trucco realizzato da me :D Spero vi piaccia! 


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.